Marco Lutzu, il punto di riferimento italiano di copywriting e marketing a risposta, presenta:

Il Kit di sopravvivenza per l’imprenditore in tempi di crisi, a base di marketing a risposta diretta e copywriting… GRATIS

Composto da Copy ColorsI 27 strumenti del marketinge il Training Big Idea 3 corsi di punta venduti in passato a 1591 euro, che oggi puoi studiare e applicare per superare alla grande questo tracollo economico, senza pagare nulla.

Caro imprenditore, copywriter o marketer. Ho pensato a lungo come fare la mia parte in questo momento di crisi che sta avvolgendo la nostra nazione.

Nell’ultimo periodo mi sono messo a disposizione per dare una mano a suon di consigli nel mio gruppo Facebook alla classe più colpita da questa situazione drammatica, ovvero gli imprenditori.

Nonostante ciò mi sembrava di non fare abbastanza. Ho capito che serviva qualcosa in più…

…una sorta di kit di sopravvivenza, composto dalle arti che dimostrano da centinaia di anni di poter risollevare le sorti delle aziende quando la luce in fondo al tunnel è solo un miraggio.

Così mi sono posto delle domande:

Da dove farei iniziare una persona che è a digiuno di marketing a risposta diretta e copywriting?

Cosa potrei far studiare a chi conosce già queste discipline, ma ha bisogno di un piano d’azione da attuare da domani mattina per fronteggiare questo momento?

Serviva una fonte che introducesse nella maniera più semplice, facile e di veloce applicazione all’arte di “Scrivere per Vendere” (il copywriting) e…

…un’altra che spiegasse nel dettaglio gli strumenti da utilizzare in qualsiasi attività e business, per rendere quelle parole scritte per vendere il più efficaci possibile.

Perché è da qui che si parte, o meglio, si riparte:

Da uno strumento di marketing scritto in maniera persuasiva, che, una volta inviato, torna indietro nelle tue mani con dei soldi per il tuo business.

È per questa ragione che ho scelto di regalarti, senza avere nulla in cambio, 3 dei miei corsi di punta, tra i più apprezzati nelle fila dei miei studenti:

“Copy Colors”, “I 27 strumenti del marketing” e il “Training Big Idea”.

Sono a tutti gli effetti “il kit di sopravvivenza” a questa situazione paradossale e incerta, dove -come al solito- lo stato ti ha lasciato al tuo destino… senza preoccuparsi del tuo futuro e di quello della tua azienda.

Per accedere a oltre 15 ore di formazione vendute in passato a 1294 euro, non devi far altro che lasciare i tuoi dati qui sotto e…

…riceverai gli accessi, senza pagare nulla, nella tua casella email.

Niente di più. Poi in futuro sarai libero di approfondire queste materie con me se lo desideri…

…ma questi 2 corsi rimarranno a tua disposizione PER SEMPRE.

Ecco cosa scoprirai all’interno di “Copy Colors”, de “I 27 strumenti del marketing” e del “Training Big Idea”

CopyColors

i 50 dispositivi segreti del Dr Lutz per trasformare chiunque in un grande copywriter

“Copy Colors” è la mappa da seguire per scrivere QUALSIASI materiale di marketing.

Questo perché sono elencati i 50 principi di copywriting a cui ti devi attenere quando il tuo obiettivo è…

…Scrivere per vendere.

Non importa quale sia lo strumento o la fonte di traffico per cui scrivi. Starai sempre scrivendo per portare delle persone a fare un’azione.

E questi 50 dispositivi sono quelli che più in assoluto muovono le leve dell’animo umano… portando le persone a fare ciò che desideri.

D’ora in poi ogni volta che ti metterai a scrivere per vendere dovrai seguire questo elenco come un mantra, in modo da innalzare ben oltre ogni aspettativa la possibilità di vendere il tuo prodotto o servizio…

…anche se non sei esperto…

…anche se questo momento di crisi ti terrorizza…

…toccare queste potenti leve ti permetterà di scrivere materiali che vendono.

Ecco un elenco dei 50 dispositivi:

Dispositivo #1

Come individuare a occhi chiusi “The one thing”, ovvero il singolo elemento che farà schiudere il forziere dei tuoi clienti, anche se operi in un mercato stracolmo di concorrenti. (Questo strumento spazzerà via qualsiasi obiezione in un istante).

Dispositivo #2

L’arma infallibile per rassicurare anche il cliente più scettico e vendere una soluzione unica al tuo target.

Dispositivo #3

Come rendere comprensibile e scorrevole qualsiasi testo, anche se il tuo settore è più complesso e noioso di un romanzo russo di mille pagine.

Dispositivo #4

Il singolo ingrediente che non deve MAI mancare nei tuoi pezzi di Copy se vuoi che i clienti corrano subito a comprare da te

Dispositivo #5

I 3 tipi di “Meccanismo Unico” e come adattarli al tuo marketing per creare una promessa davvero irresistibile.

Dispositivo #6

Sei in grado di spiegare e giustificare le offerte che fai? Ecco come avvalorare qualsiasi tua tesi per convincere con successo anche il cliente più sospettoso.

Dispositivo #7

Come sfruttare i bug mentali delle persone per trarle (legalmente) in inganno e portarle dalla TUA parte.

Dispositivo #8

Sfrutta il principio di causa/effetto per dipingere scenari in grado di shockare, scuotere e far reagire il lettore… come se posasse le chiappe su una sedia elettrica!

Dispositivo #9

Specialisti VS generalisti: scopri da quale parte devi schierarti per vincere la battaglia e guadagnarti la fetta più grossa di mercato.

Dispositivo #10

Vendi a un prezzo più alto grazie alla personalizzazione percepita del tuo prodotto, anche se è identico a quello dei tuoi competitor.

Dispositivo #11

Come far esclamare al tuo target “Questo è per me!” ogni volta che riceve i tuoi materiali di marketing.

Dispositivo #12

Utilizza il contrasto del PRIMA e DOPO per dimostrare ai tuoi clienti che la tua soluzione è l’UNICA strada percorribile per loro.

Dispositivo #13

L’ingrediente perduto che manca a tutti i pezzi di Copy inefficaci e come assicurarti di inserirlo SEMPRE nella tua ricetta di marketing.

Dispositivo #14

La lezione di MTV e Mick Jagger sul marketing: impara a usare il potere dei testimonial per ammantare il tuo business di autorità.

Dispositivo #15

La strategia di Copy che ha permesso a Donald Trump di vincere le elezioni americane stracciando i suoi concorrenti e guadagnandosi l’attenzione esclusiva di tutti i mass media.

Dispositivo #16

Inferno, Purgatorio e Paradiso: scopri come sfruttarli per chiudere i tuoi pezzi di Copy e accompagnare il lettore a preferire inevitabilmente la TUA alternativa.

Dispositivo #17

Qual è il tono ideale da usare nel tuo marketing per attirare soltanto clienti di serie A?

Dispositivo #18

Libera il tuo copy dalla noia e dalla diffidenza che minacciano le tue vendite, grazie alle uniche strategie in grado di educare i tuoi clienti, intrattenerli e renderli felici di aprire il portafoglio.

Dispositivo #19

Libera il tuo copy dalla noia e dalla diffidenza che minacciano le tue vendite, grazie alle uniche strategie in grado di educare i tuoi clienti, intrattenerli e renderli felici di aprire il portafoglio.

Dispositivo #20

La formula C.V.B. per presentare i tuoi prodotti e servizi senza assomigliare a un disco rotto. (La sto utilizzando in questo istante per ipnotizzarti forte forte e indurti a darmi il codice della tua cassaforte).

Dispositivo #21

La leva emotiva più efficace per costringere (legalmente) i tuoi clienti ad aprire il portafogli e ringraziarti di averli salvati grazie alla tua soluzione.

Dispositivo #22

Come creare URGENZA e indurre il tuo target ad agire all’istante, divorato dalla paura di perdere un’offerta irresistibile e irripetibile.

Dispositivo #23

Come dettare gli standard necessari a lavorare con te e lasciare che gli altri facciano i salti mortali per adeguarsi alle TUE esigenze.

Dispositivo #24

Lo stratagemma di uno dei più grandi esploratori del 1800 per selezionare e ingaggiare soltanto i coraggiosi disposti ad acquistare alle TUE condizioni.

Dispositivo #25

Il grande inganno dei numeri… utilizzali come elemento di prova per dimostrare qualsiasi tesi, anche se avevi 4 in algebra e la matematica non è il tuo forte.

Dispositivo #26

La leva emotiva più sottovalutata per indurre i tuoi lettori ad ascoltarti, credere alle tue promesse e comprare da te a occhi chiusi.

Dispositivo #27

Come entrare nella testa del tuo target, individuare le leve che lo fanno scattare e sfruttarle a tuo vantaggio ogni volta che vorrai.

Dispositivo #28

L’ammorbidente per i toni alti, ovvero come raccontare anche le realtà più dure del tuo settore senza suonare.

Dispositivo #29

Il gancio che risucchia il lettore negli abissi della tua pagina. Impara a padroneggiare questa mossa per colpirlo nell’ego e renderlo dipendente da tutte le tue comunicazioni.

Dispositivo #30

La leggendaria tecnica di John Caples per stimolare il desiderio di Vendetta e di Rivincita nell’animo del cliente e renderlo desideroso di comprare da te ancora e ancora e ancora.

Dispositivo #31

“Le persone comprano di più quando sono contente”, diceva Dan Kennedy. Grazie a questo dispositivo, saprai eccitare il lettore fino al punto in cui vorrà soltanto aprire il portafoglio e implorarti di prenderne il contenuto.

Dispositivo #32

Il subdolo trucco (rubato a film e serie TV) per stimolare la curiosità del cliente, tenerlo incollato ai tuoi pezzi fino in fondo e invogliarlo a saperne sempre di più… anche se vendi mattonelle e il tuo settore è meno entusiasmante della pittura che si asciuga.

Dispositivo #33

7 trucchi grammaticali che renderanno immediatamente più forte e credibile qualsiasi promessa, anche la più gonfiata.

Dispositivo #34

È davvero possibile che un semplice segno di punteggiatura possa abbassare drasticamente la diffidenza dei tuoi lettori? (Grazie a questo dispositivo saprai utilizzarlo nel posto giusto e al momento giusto).

Dispositivo #35

Scopri qual è il tempo verbale più efficace per scrivere pezzi di copy che daranno il via alle conversioni più sfrenate.

Dispositivo #36

Il peccato capitale che colpisce TUTTI gli esseri umani (anche i tuoi clienti) e che NON puoi trascurare… se vuoi che il tuo marketing funzioni davvero e porti risultati eclatanti.

Dispositivo #37

Come annientare la confusione che alberga nella mente del tuo lettore e trascinarlo — in maniera chiara e lineare – dalla headline fino alla fine di ogni tuo pezzo.

Dispositivo #38

L’errore madornale che tutti i copywriter in erba commettono nel tentativo di riempire il foglio bianco di Word con fiumi di parole…

Dispositivo #39

Usa le figure retoriche più potenti della lingua italiana per raccontare il tuo prodotto e renderlo subito riconoscibile e irresistibile agli occhi dei tuoi clienti.

Dispositivo #40

Come sconfiggere le false convinzioni del lettore e persuaderlo che la sua situazione NON è strana, irrisolvibile o irrecuperabile… ma solo se comprerà subito da te.

Dispositivo #41

La tecnica di scrittura che ha fruttato a Chiara Ferragni un successo MONDIALE (e altrettanti dollaroni nel suo conto corrente).

Dispositivo #42

L’errore che tutti i Copy inesperti compiono quando utilizzano la teoria del complotto. (Sbagliare questo passaggio spezzerà le gambe alla credibilità del tuo marketing).

Dispositivo #43

Come utilizzare le storie per spegnere il pensiero critico del lettore e portarlo per sempre dalla tua parte. Padroneggiare l’arte dello storytelling ti permetterà di catturare la sua attenzione, tenerlo stretto a te e convincerlo che la tua soluzione è l’UNICA strada percorribile.

Dispositivo #44

Padroneggia il senso dell’umorismo e scopri come inserirlo nei tuoi pezzi di Copy senza rischiare imbarazzanti scivoloni o incidenti diplomatici in grado di fiaccare le tue vendite.

Dispositivo #45

Applica questo dispositivo alla lettera e i tuoi clienti rimarranno a bocca aperta! Non potranno fare altro che aprire SUBITO qualsiasi tua lettera, mail, articolo o comunicazione…

Dispositivo #46

Se la tua promessa è molto forte, provocatoria e quasi incredibile… questo dispositivo ti permetterà di potenziarla, dimostrarla e renderla irresistibile per qualsiasi persona in target con il tuo business.

Dispositivo #47

Ecco perché il copy lungo è destinato a diventare il migliore amico delle tue vendite. (Se non sai padroneggiarlo a dovere, stai lasciando una marea di soldi sul piatto anche in questo istante).

Dispositivo #48

Come attirare l’attenzione… SENZA usare la headline!

Dispositivo #49

Questa subdola tecnica di travestimento nasconderà i tuoi tentativi di appioppo anche agli occhi del cliente più sgamato e immune alla pubblicità tradizionale.

Dispositivo #50

Il tuo prodotto ha un difetto che cerchi di nascondere in ogni maniera? Ecco come rimediare a questo grave errore e tramutarlo in un punto di forza in grado di far innamorare i clienti del tuo prodotto.

Per metterti subito a studiare e ad applicare questi dispositivi sui tuoi materiali di marketing GRATIS, lascia i tuoi dati qui sotto.

I 27 strumenti del marketing

In questo video corso troverai tutti gli strumenti possibili e immaginabili che puoi usare per diffondere il tuo messaggio di Copy. E saprai con certezza quando è meglio usarne uno piuttosto che un altro.

Ti aiuta a capire quando e dove utilizzare tutti gli strumenti di marketing a risposta diretta per evitare di cadere in errori che possono danneggiare la tua campagna di marketing.

In questa situazione è meglio utilizzare un webinar o una video sales letter?

A che punto del funnel devo inserire il mio libro?

È meglio avere una newsletter o un magazine?

Che differenza c’è tra questi strumenti?

Ecc.

Saprai con certezza a:

COSA serve uno strumento…

PERCHÉ utilizzarlo…

COME utilizzarlo e…

DOVE utilizzarlo

Nello specifico, gli strumenti che ti insegnerò personalmente sono questi:

1

Sales letter lunga

2

Sales letter corta

3

La cartolina

4

Magalog

5

Libro

6

La “finta chiamata di cortesia”

7

Lo “Shock and awe box” (il paccone)

8

Lo “Special Report”

9

La “Lift Letter”

10

Le email

11

La newsletter

12

Il Magazine

13

La VSL (Video Sales Letter)

14

Il Webinar

15

Il Blog

16

L’Advertorial

17

Il Gruppo Facebook

18

La pubblicità su Facebook, Google e altri siti…

19

L’infomercial

20

Il sito web personale

21

Lo spot radiofonico

22

Il coupon per referenze e Joint Venture

23

La busta da lettera

24

La 3D mail

25

Il Podcast

26

La pagina cattura contatti (Squeeze Page)

27

La OTO (One Time Offer) e la Bump Offer

In uno o più di questi strumenti si nasconde la tua personale fonte di “clienti infiniti”.

Dovrai solo guardare e studiare il corso, capire la tua situazione e buttare giù il tuo piano d’azione…

…e potrai farlo GRATIS. Non devi far altro che lasciare i tuoi dati qui sotto.

Training Big Idea

Secondo David Ogilvy, il più grande pubblicitario mai esistito:

La Big Idea è il singolo dispositivo di Copywriting più potente in assoluto. Ogni campagna di marketing di successo è stata costruita attorno ad una Big Idea

Se non hai una Big Idea, puoi fare anche tutto il resto bene, ma la tua campagna di Marketing passerà inosservata come una nave nella notte…

Ma cos’è la “Big Idea”?

Nella maniera più semplice possibile:

La Big Idea è dove tutto ha inizio. È la grande idea dove si poggia un’intera campagna marketing. È il dispositivo che cattura l’attenzione delle persone e che rende interessante ed appettibile il tuo messaggio di marketing.

È essenziale perché… la gente si annoia ed è diffidente! Anche se il tuo prodotto è ottimo e fai marketing correttamente, il loro primi sentimenti davanti alla tua pubblicità saranno questi. Garantito.

Il potere della Big Idea è quello di disinnescare questo meccanismo di “auto-difesa” dei tuoi potenziali clienti.

È per questo che La Big Idea è probabilmente il concetto che ho trovato più rivoluzionario, quello che più di ogni altro mi ha consentito di apprendere l’arte del trasformare le parole in soldi.

Il “Training Big Idea” è un programma intensivo di 4 ore che ti consentirà di acquisire questo vero e proprio super potere — e cominciare il tuo viaggio in questo magico mondo equipaggiato di tutto punto.

Avrai nel tuo arsenale un’arma letale che i tuoi concorrenti non conoscono. Non commettere l’errore di sottovalutare il suo potenziale.

Nello specifico, gli strumenti che ti insegnerò personalmente sono questi:

1

quali sono le due cause principali che decretano il fallimento di un pezzo di copy (e come evitarle da veri professionisti);

2

la “slide” da avere sempre davanti quando cominci a scrivere o quando commissioni un lavoro di copy, ed avere la sicurezza di partire col piede giusto;

3

cosa dire, a chi dirlo e come dirglielo in base al suo livello di consapevolezza per andare via su una ruota ai tuoi competitor e beccarti tutti i clienti sulla piazza;

4

l’indicatore speciale di mercato che ti permette di calibrare il tuo messaggio di marketing affinché sia il più efficace e persuasivo sforzandosi “quanto basta”;

5

i due problemi che devi riuscire a risolvere per forza se vuoi riuscire a trasmettere con successo il tuo messaggio di marketing – anche se lo hai già creato con una buona promessa e un originale ed un inimitabile meccanismo unico…

6

… e i due strumenti per risolvere entrambi i problemi!

7

lo strumento di marketing che ti permette di tirartela e di fare i big money senza usare né di una big idea né di forti elementi di prova…

8

… e quando invece la big idea e gli elementi di prova sono di vitale importanza;

9

i 10 elementi fondamentali di una big idea visti al microscopio, e la formula “punto per punto” per creare la tua big idea azzerando i margini di non comprensione;

10

l’aspetto che non devi sottovalutare quando scrivi le tue sales letter – non ha niente a che vedere con la scrittura, ma può portare a zero il contatore di potenza del copy più persuasivo del mondo;

11

come (e soprattutto dove!) usare una “formula di apertura” di Gary Halbert per controllare lo stato di eccitazione del tuo lettore per farlo essere addirittura contento di continuare a leggere;

12

la struttura del “lead perfetto” in 6 facili punti, per non smarrire l’attenzione e l’interesse di coloro che cominciano a leggere i tuoi materiali di marketing;

13

un esempio pratico di big idea che coinvolge un corso di persuasione e un poliziotto con 30 anni di carriera sulle spalle. Grazie ad esso capirai come si fa a trasformare in modo corretto un fatto in un meccanismo unico e, inne, in una big idea coi occhi per le tua sales letter;

14

i problemi di chi, alle prime armi, prova ad usare le sue conoscenze per creare una big idea – e come evitarli per scrivere come un copywriter navigato;

15

quanto “nazista” devi essere in fase di revisione, e perché;

16

cosa devono contenere le parti di testo che solitamente sottolinei o metti centrate in grassetto e qual è il loro obiettivo – obiettivo che la maggior parte dei copywriter non ha ancora capito!;

17

… e tanto altro! Vedi, se prosegui questo viaggio prima o poi sentirai l’esigenza impellente di saperne di più e padroneggiare l’utilizzo della Big Idea.

Sei ancora qui! Scarica tutto con tranquillità… non rischi nulla! 🙂

Devi solo lasciare i tuoi dati del form, niente di più. Non devi mettere numeri di carte di credito e niente di simile. Non ti verrà addebitato niente, né ora, né mai.

Sarà una tua scelta se continuare la strada verso momenti migliori insieme a me con altri percorsi a pagamento, oppure in solitaria.

In ogni caso ora goditi questi contenuti dal valore di 1591 euro, senza pagare nulla e trova il tuo personale piano d’azione per superare la crisi.

Buona fortuna!

Marco.

Questo sito non fa parte di Facebook™ o Facebook™ Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook™ in alcun modo. Facebook™ è un marchio registrato di Facebook™ Inc.

This Website is not a part of Facebook™ or Facebook™ Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook™ in any way. Facebook™ is a trademark of Facebook™ Inc.

Scripta SA – VIA GUIDO CALGARI 2 – 6900 LUGANO – P. IVA CHE 193.219.526

Privacy Policy